COSA FARE IN CASO DI DECESSO

Consulenze tecniche e personalizzate su riti funebri a Palermo

Affranchi Onoranze Funebri lavora costantemente per offrire un servizio completo a tutte le persone colpite dalla perdita di una persona cara. Il personale estremamente qualificato sarà sempre a vostra disposizione con consulenze tecniche e personalizzate per la gestione tutti gli aspetti dei riti funerari.

 Preventivi scritti e ricevute per funerali

La scelta dell’agenzia funebre è spesso una decisione sottovalutata, ma nel caso dei decessi in ospedale esiste il rischio di affidarsi a perfetti sconosciuti, senza referenze, che potrebbero fornire un servizio scadente. 

Un’agenzia che abbia come scopo principale quello di garantire un servizio di qualità deve necessariamente presentare preventivi scritti, essere disponibile per consulenze tecniche e personalizzate e rilasciare sempre una ricevuta fiscale deducibile dalla dichiarazione dei redditi.
Richiedi un preventivo

Cosa fare in caso di decesso a casa

Nel caso il decesso del vostro caro avvenga tra le pareti domestiche è necessario contattare immediatamente il medico di famiglia per constatare la morte. Successivamente sarà necessario compilare un modello Istat, solitamente fornito direttamente dall’impresa funebre scelta.

Assistenza per trasporto salme e cremazione

È importante affidarsi a esperti del settore e richiedere consulenze tecniche e personalizzate qualora il defunto abbia richiesto un rito funebre specifico. Come nel caso della cremazione o del trasporto verso cimiteri che si trovano al di fuori del comune di residenza.

Affranchi Onoranze Funebri risponderà a ogni vostra richiesta fornendo risposte precise alle vostre domande e aiutandovi, se deciderete di affidarvi alle sue prestazioni, a organizzare un funerale curato in ogni minimo dettaglio.
L'agenzia vi assisterà con consulenze tecniche e personalizzate 24 ore su 24: chiamate in caso di esigenza
Contatta l'impresa
Share by: